C’è un po’ di Ginnastica Ritmica di casa nostra nell’attuale edizione di “Amici di Maria de Filippi”, il talent show ormai presenza fissa sui palinsesti di Canale 5 da più di vent’anni.
Nella puntata odierna – andata in onda questo pomeriggio – c’è stata anche l’esibizione di Alice Del Frate, nota al pubblico italiano dei piccoli attrezzi per aver disputato le ultime due edizioni della Serie A2 con il body della Pontevecchio Bologna e seguita dallo staff tecnico dell’A.S. Udinese composto dalle tecniche Spela Dragas, Magda Pigano, Carlotta Longo e dalla coreografa Laura Miotti.
La ginnasta – già sul podio col cerchio al Nazionale di Specialità dello scorso novembre – si è distinta con eleganza nell’esecuzione di una coreografia sulle note di “Arcade” di Duncan Laurence sotto l’occhio dell’attenta giuria composta da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini, portando a termine una prova molto bella e convincente che ha permesso alla ragazza di aggiudicarsi il posto nella classe di Danza.
Ad Alice, la redazione di GINNASTICANDO.it augura il meglio per questa nuova esperienza!