domenica 19 Maggio 2024
17.8 C
Rome
domenica 19 Maggio 2024

Pomigliano d’Arco, Finali Nazionali: ultimo giorno di gare, la diretta!

In Evidenza

A Pomgiliano d’Arco è tutto pronto per l’ultimo giorno di Finali Nazionali di Aerobica con il Campionato Italiano Assoluto – Trofeo San Carlo Veggy Good 2021, il Trofeo delle Regioni, il Trofeo MAA e il Trofeo Dance.

Il tutto è reso possibile grazie all’impeccabile organizzazione della Fitness Trybe di Graziano e Serena Piccolo.

ADDII ALLA PEDANA – E’ una giornata, quella di oggi, che sarà certamente dolceamara. E questo perchè, come tutti ormai sappiamo, sarà la giornata dell’addio definitivo alla carriera dei 5 ginnasti che hanno scritto la recente storia di questa disciplina in Italia e non solo.

Parliamo, ovviamente, di Davide Donati e Michela Castoldi (entrati nella storia internazionale di questo sport con i 3 ori mondiali conquistati con la loro coppia mista).

Leggi la dedica che abbiamo scritto a Davide e Michela, clicca qui

E continuiamo con Paolo Conti, Sara Natella ed Emanuele Caponera che, insieme a Davide e Michela, hanno composto lo storico Gruppo Senior che, anche all’ultimo Mondiale a Baku, ha indossato il Bronzo.

PROGRAMMA

DATAORARIOGARADOVE GUARDARE
Domenica 6 giugno10.00Trofeo MAA
Assoluti
Trofeo delle Regioni
Trofeo Dance
YouTube Fitness Trybe
a seguirePremiazioniYouTube Fitness Trybe

DIRETTA

Troverete qui sotto, a breve, la diretta della gara che sarà sul Canale YouTube della Fitness Trybe con inizio alle ore 10.00.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie