lunedì 26 Settembre 2022
21.5 C
Rome
lunedì 26 Settembre 2022

Brixia: aggiornamenti su Maggio, Leone e D’Amato

In Evidenza

Dopo la Final Six conclusasi ieri a Napoli, abbiamo dato notizia degli infortuni di Giorgia Leone e Martina Maggio.

Il presidente Folco Donati, uscito adesso dall’Ospedale San Paolo di Milano, ci ha dato aggiornamenti sullo stato di salute delle Ginnaste coinvolte:

Notizie abbastanza buone per Martina Maggio: una prognosi di 15 giorni per una distrazione (di primo o secondo grado) alla caviglia. Martina dovrà fare terapia e stare a riposo, soprattutto da determinati movimenti, per 10/15 giorni.

Apprendiamo dalle parole del presidente Donati che anche Asia D’amato ieri ha avuto un piccolo infortunio: una forte contusione con un leggero versamento, ma tra due settimane dovrebbe essere tutto a posto e Asia potrà tornare ad allenarsi a pieno regime.

Si conferma invece piuttosto grave l’infortunio di Giorgia Leone: per lei rottura del crociato con interessamento anche del collaterale. Giorgia sarà visitata dal Professor Zanoli di Pavia e successivamente dovrà sottoporsi ad un’operazione. Un forte abbraccio a Giorgia da parte di tutta la redazione con l’augurio di riprendersi presto e di tornare più forte di prima!

Si ringrazia il presidente della Brixia Brescia Folco Donati per la disponibilità e la celerità sugli aggiornamenti.
Tutta la redazione manda a Martina, Giorgia e Asia i migliori auguri per una pronta guarigione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie