mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

Europei, lieve malore per la Iordache. Niente finali

In Evidenza

Quella che vi riportiamo non è certo una notizia felice ma è la stessa Larisa Iordache che ha voluto condividere questo momento sui suoi social network.

Con una foto su instagram, direttamente da un letto di ospedale – ma visibilmente molto serena – la campionessa rumena, che ha appena staccato il pass per Tokyo 2020(1), ha anunciato di aver avuto un lieve malore e, quindi, di non poter gareggiare nelle finali degli Europei.



Alcune voci che ci arrivano direttamente da Basilea parlano di una colica renale che, probabilmente, era già lievemente in atto durante la giornata di qualifiche.

In ogni caso, auguriamo a Larisa di potersi rimettere il più presto possibile. Anche perchè, dall’altro ieri, è iniziato il suo cammino ufficiale che la porterà in Giappone a competere nuovamente sotto i 5 cerchi.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie