martedì 16 Agosto 2022
31.7 C
Rome
martedì 16 Agosto 2022

Incontro speciale con gli Azzurri per Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri

In Evidenza

A poche ore dalla fine della seconda e ultima giornata del Concorso Generale Individuale, la spedizione azzurra impegnata nella World Cup di Sofia ha incontrato la nazionale italiana di calcio, che domani sera scenderà in campo contro la Bulgaria nella partita di qualificazione al Mondiale del 2022.

Sofia Raffaeli (fresca del doppio accesso alle finali di specialità previste domani), Milena Baldassarri e il resto della delegazione azzurra (composta dalla tecnica Julieta Cantaluppi, dall’ufficiale di gara Emanuela Agnolucci e dal fisioterapista Alessandro Calcinaro) hanno avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il Commissario Tecnico Roberto Mancini e posare per qualche scatto assieme a Ciro Immobile, Lorenzo Insigne, Gianluigi Donnarumma, Federico Chiesa e Stephan El Sharawy.

La delegazione italiana impegnata alla World Cup di Sofia in una foto con Federico Chiesa. (Foto: Federazione Ginnastica d’Italia)

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie