GINNASTICANDO.it ha bisogno del tuo aiuto! CLICCA QUI
Dopo l’esordio in Serie A per la Brixia Brescia della scorsa settimana ad Ancona, la positività al Covid-19 costringe Vanessa Ferrari a un nuovo stop forzato. L’atleta del gruppo sportivo dell’Esercito italiano dà l’annuncio della sua positività al virus sui suoi social scrivendo queste parole:
“Sono davvero dispiaciuta nel comunicarvi che sono positiva al COVID. Dopo la gara di Ancona sono risultati alcuni casi di positività, quindi sono state prese le precauzioni del caso e i distanziamenti, in attesa dei tamponi. Poi ho iniziato a stare male febbre ecc, tutti sintomi influenzali, quindi adesso sono in quarantena. Dopo tutta la preparazione e tutto il lavoro fatto per preparare queste gare e tornare sui 4 attrezzi, sono costretta a fermarmi e non so quando potrò riprendere ad allenarmi.
Proprio adesso che stavo raggiungendo un’eccellente forma e stavo facendo ottimi progressi.
Vi aggiornerò appena avrò novità“
È l’ennesimo ostacolo che Vanessa incontra durante il suo cammino verso le olimpiadi di Tokyo, ma la campionessa mondiale di Aarhus 2006 ha superato tante prove, di sicuro si lascerà alle spalle anche questa!