lunedì 15 Agosto 2022
24.2 C
Rome
lunedì 15 Agosto 2022

Mondiali 2021: Copenhagen si ritira come nazione ospitante!

In Evidenza

La federazione Danese ha informato la FIG che Copenaghen non ospiterà più i Campionati Mondiali di Ginnastica Artistica previsti per Ottobre 2021.

Il comitato esecutivo della FIG ha preso atto della decisione esprimendo dispiacere e disappunto. Il comitato sta inoltre considerando tutte le conseguenze derivanti dalla suddetta situazione e si riserva di creare una nuova procedura di offerta per questo tipo di eventi.

Non è infatti la prima volta che una nazione ospitante si ritira, sebbene sia un particolare periodo storico, anche la FFG (Federation francaise de Gymnastique) ha comunicato la volontà di non essere più la nazione ospitante dei campionati europei (che dovevano tenersi a fine Aprile e che sono stati spostati, a causa dell’emergenza sanitaria, ad Ottobre 2020 a Baku).

I Mondiali sono stati comunque confermati anche se rimangono al momento senza nazione ospitante.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie