mercoledì 7 Dicembre 2022
14.4 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

La Ginnastica suona su Spotify!

In Evidenza

La FGI crea le “Playlist dei campioni”

Ebbene sì, avete capito bene: la Ginnastica approda anche su Spotify!

Come?

Da oggi la Federazione Ginnastica d’Italia ha reso disponibili sulla più famosa piattaforma musicale le “Playlist dei campioni”: tutti i brani preferiti dagli atleti della Nazionale Italiana! Potrete scoprire i gusti musicali dei vostri beniamini, le musiche del corpo libero delle ginnaste dell’artistica, i brani della ritmica e del trampolino e addirittura le canzoni messe in sottofondo nelle palestre durante gli allenamenti!

Un nuovo modo per stare distanti ma uniti! #LaMusicaCheUnisce

Non perdetevele!

https://spoti.fi/2x84eAk

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie