mercoledì 19 Giugno 2024
21.9 C
Rome
mercoledì 19 Giugno 2024

Artistica, Play Off di Serie A2 2024: Sampietrina e FutureGym 2000 in A1

In Evidenza

Sono appena terminati i Play Off di Serie A2 2024 di Ginnastica Artistica al Palazzo Wanny di Firenze. La gara di questa mattina è servita a determinare chi l’anno prossimo potrà accedere al Campionato di serie A1.

I Play Off di Artistica per la Serie A2 di artistica maschile

Per quanto riguarda la ginnastica artistica maschile, sono state la Ginnastica Sampietrina, la Roma 70 Ginnastica e la Ginnastica Campania 2000, che si erano qualificate rispettivamente in terza, quarta e quinta posizione in Regular Season, ad essersi sfidate per il posto nel Campionato di Serie A1 2025. Ad essere stata promossa in Serie A1 è la Ginnastica Sampietrina col punteggio di 157.000. La Campania 2000 ha, invece, conquistato il punteggio di 152.900 e la Roma 70 Ginnastica di 152.050: l’anno prossimo, queste due squadre faranno sempre parte del Campionato di Serie A2.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

ARTISTICA FEMMINILE

Per la femminile, invece, le squadre ad essersi sfidate questa mattina sono state FutureGym 2000, Ginnastica Romana e Ginnastica Pavese che si erano qualificate rispettivamente terza, quarta e quinta in Regular Season. Col punteggio di 99.200, è la FutureGym 2000, guidata da Irene Lanza e Desirée Carofiglio, che l’anno prossimo avrà l’opportunità di gareggiare in Serie A1. La Ginnastica Pavese, invece, ha conquistato il punteggio di 96.000 e la Ginnastica Romana di 81.750: rivedremo queste due squadre l’anno prossimo sempre nel Campionato di Serie A2.

Foto: Federica Salvatelli per Ginnasticando.it

I punteggi completi sono su livegym.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 15.40 per scoprire chi si aggiudicherà lo scudetto del Campionato 2024 di Serie A1!

Segui la gara al link qui
spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Margherita Maria Giacani
Margherita Maria Giacani
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Roma. Mi sono avvicinata al magico mondo della ginnastica artistica a sei anni e, dopo averla praticata  fino ai diciotto, sono rimasta una grande appassionata di questo sport e non mi perdo nemmeno una gara. Nel tempo libero, amo leggere e scrivere.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie