lunedì 15 Aprile 2024
13.5 C
Rome
lunedì 15 Aprile 2024

Five Ways: usciti i nominativi dell’incontro GAM Under 18

In Evidenza

Il Five Ways, un incontro internazionale amichevole tra ginnasti Under 18 di diverse nazioni, si terrà venerdì 5 aprile a Ravenna, a partire dalle ore 15.

Le nazioni Italia, Francia, Inghilterra, Germania e Svizzera verranno ospitate all’interno del Pala De André della città romagnola che sarà anche la sede dell’ultima tappa di campionato 2024.

Il campionato si svolgerà sabato 6 e domenica 7 aprile: come di consueto il pomeriggio del primo giorno sarà dedicato alla serie B, mentre il secondo e ultimo giorno scenderanno in pedana i ginnasti e le ginnaste di serie A2 e serie A1.

I ginnasti italiani convocati per rappresentare la nazionale Under 18 GAM sono:

Manuel Berettera (Artistica Brescia)
Tommaso Brugnami (Giovanile Ancona)
Gabriele Louis Lupo (Ginnastica Genzano)
Pietro Mazzola (Ginnastica Sampietrina)
Simone Speranza (New Sport)
Diego Vazzola (Pro Carate)

I tecnici che accompagneranno l’ItalGam Under 18 saranno Nicola Costa, Responsabile del Settore Nazionale Juniores, Pietro Matias Bani, Corrado Corti e Fabrizio Marcotullio.

Ci saranno poi anche gli ufficiali di gara Fulvio Traverso, Andrea Battagello, Alberto Busnari, Antonio Cucchiarelli, Diego Lazzarich, Carmine Luppino, Andrea Massaro, Massimiliano Villapiano e Antonio Zurlini.

In ultimo, saranno presenti anche diversi assistenti ufficiali di gara: Uber Barbolini, Giovanna Corradini, Eduard Jace, Riccardo Longo e Jacopo Curcelli.

L’arrivo delle delegazioni è previsto per giovedì 4 aprile, mentre la gara Five Ways si svolgerà interamente nel pomeriggio di venerdì 5 aprile. Si tratta di un test importante in vista dei campionati europei di Rimini che si terranno dal 24 al 28 aprile, per i quali sono usciti da poco i nominativi provvisori della nazionale junior gam.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie