lunedì 15 Aprile 2024
13.5 C
Rome
lunedì 15 Aprile 2024

Artistica, trasmessa in diretta la Serie A1 di Ancona

In Evidenza

Al Palaprometeo Estra di Ancona alle 14.30 inizierà la diretta streaming della Serie A1 di Ginnastica Artistica.

Col commento tecnico di Ilaria Colombo per la Femminile e Andrea Massaro per la Maschile, di seguito il link alla diretta sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.

La Serie A1 ad Ancona sarà la gara conclusiva che andrà in onda in diretta, dopo quella di Serie A2 in corso da stamattina e di Serie B di ieri, che sono state visibili sono per gli spettatori presenti al palazzetto.

Sempre attivo il sito Livegym dove monitorare i punteggi, che è consultabile dagli appassionati in qualsiasi momento. Per questa prima di campionato anche GINNASTICANDO.it è presente al PalaPrometeo e porterà avanti una live social per raccontare la gara sul nostro profilo di Twitter X.

Ricordiamo agli appassionati che la corsa dallo scudetto è guidata dai vincitori della prima tappa di Montichiari. A capeggiare classifica della femminile è la Brixia Brescia, seguita da Ginnastica Civitavecchia e Artistica 81 Trieste. La classifica maschile vede in testa la squadra campione in carica uscente, la Virtus Pasqualetti di Macerata, seguita dal team romagnolo Gymnastics Romagna Team e dalla Spes Mestre. Oggi vedremo se gli equilibri resteranno gli stessi o si avrà uno stravolgimento delle classifiche.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie