lunedì 26 Febbraio 2024
9.6 C
Rome
lunedì 26 Febbraio 2024

Torneo internazionale “Swirl & Twirl”: a Udine ginnaste di 12 nazioni

In Evidenza

Dal 2 al 4 febbraio 2024 torna il Torneo internazionale per Club di Ginnastica Ritmica “Swirl & Twirl”, organizzato dall’Associazione Sportiva Udinese.

Al PalaPrexta, in via Lodi 1, a Udine, sono attese oltre 300 atlete tra gli 8 e i 25 anni, di 45 club diversi e provenienti da 12 Paesi (Spagna, Australia, Cile, Moldavia, Lituania, Slovacchia, Germania, Serbia, Montenegro, San Marino, Croazia e Italia). Le ginnaste gareggeranno in 28 categorie divise in fasce di età e tre livelli tecnici. Saranno anche presenti le rappresentanti di numerosi club italiani che parteciperanno al campionato di serie A a partire da metà febbraio.

ASU IN FORZE PER LE GARE IN PROGRAMMA – Per la tre giorni all’insegna di nastro, clavette, cerchio e palla non mancheranno le atlete bianconere, pronte a portare in alto i colori dell’ASU: nella categoria senior A gareggeranno Tara Dragaš, Isabelle Tavano, Elena Perissinotto, Isabel Rocco e Gaia Mancini. Al loro fianco tantissime altre giovani atlete tesserate ASU.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Lucrezia Fantoni
Lucrezia Fantoni
Studio Giurisprudenza all’Università di Bologna e da anni, nel tempo libero, amo seguire le competizioni di ginnastica ritmica e artistica e informarmi su tutto ciò che accade nell’ambito di questi sport. Le mie altre passioni includono viaggiare, studiare lingue straniere e leggere romanzi.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie