venerdì 23 Febbraio 2024
17 C
Rome
venerdì 23 Febbraio 2024

Ares verso la Serie A 2024: importanti nomi a sostegno della squadra

Pozzato e Lodadio traineranno la squadra, supportati dalle nuove leve

In Evidenza

Proseguendo con la presentazione delle squadre del Campionato di Serie A, questa è la volta della società Ares, che quest’anno milita in A2.

A sostegno della squadra saranno:

Ardolino Jacopo

Cioci Davide

De Pieri Annibale

Lodadio Marco, aviere dell’Aeronautica Militare

Manzoni Andrea

Mendoza Flavian

Montrasio Achille

Pozzato Federico

Ripamonti Roberto

“La nostra squadra è composta da atleti giovani e per alcuni di loro questa è la prima esperienza in un campo gara così importante come quello di Serie A – spiega la società – Il nostro obiettivo e augurio per loro è quello di riuscire ad affrontare questa nuova sfida e competizione con serenità.”

“Siamo sicuri che questa esperienza li farà a crescere e a dimostrare tutto il loro valore e l’essere una squadra più che affiatata sicuramente li aiuterà a superare ogni ostacolo che si porrà davanti.”

“Per la nostra società avere atleti giovani e volenterosi di mettersi in gioco è motivo di orgoglio e non possiamo che essere felici di supportarli per affrontare al meglio questo campionato.”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Paganelli
Martina Paganelli
Nata e cresciuta a Bologna, attualmente vivo, mi alleno e lavoro nell'ambito della ginnastica a Civitavecchia. Ho 23 anni e sono entrata in contatto con questo meraviglioso sport all'età di 7, senza mai smettere di amarlo. Sono studentessa magistrale in Lingue per la Comunicazione Internazionale, amo scrivere e, since 2012, grande fan di @Ginnasticandoit, quindi eccomi qua!

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie