domenica 19 Maggio 2024
18 C
Rome
domenica 19 Maggio 2024

La formazione e gli obiettivi della Ginnastica Civitavecchia

In Evidenza

La Ginnastica Civitavecchia annuncia la sua formazione e si approccia al Campionato di Serie A1 2024 con la carica e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinta.

Manila Esposito è la Capitana e anche la stella polare della squadra. Nunzia Dercenno per noi è un valore aggiunto, che si somma all’energia di July Marano e l’eleganza di Naomi Pazon. Anche Emma Recchia, nonostante la giovane età si è già dimostrata una ginnasta dall’altissimo valore tecnico. La sesta ginnasta sarà a rotazione una delle nostre piccole 2012, quindi un’allieva A4, pronta a fare esperienza e a catapultarsi nel magico circo della Serie A!” ha dichiarato la società.

Per riassumere la formazione scelta per questa stagione 2024 sarà:

Manila Esposito;

July Marano;

Naomi Pazon;

Emma Recchia;

Nunzia Dercenno (in prestito dalla Ginnastica Salerno).

A supporto della formazione sono a disposizione le Allieve A4, pronte a fare esperienza su uno dei palcoscenici più prestigiosi su territorio nazionale italiano.

L’obiettivo della formazione di Civitavecchia è quella di divertirsi e far divertire. “Lo scopo è quello di far crescere ulteriormente le ginnaste e di farle al tempo stesso star bene fisicamente. Poi un posto sul podio non guasterebbe!

Dunque, con una squadra giovane ma al contempo d’esperienza, l’ASD Ginnastica Civitavecchia si appresta a scendere nei campi gara del Campionato di Serie A1 2024 pronta a stupire gli appassionati di ginnastica e a consolidare la sua posizione tra le squadre più competitive a livello nazionale. Ricordiamo, infatti, che questa è la squadra vicecampionessa d’Italia della precedente stagione 2023.

Abbiamo scritto solo alle formazioni più votate sulle nostre storie Instagram, ma se sei una squadra di Serie A1, A2 o B che vuole rivelarci la sua formazione non esitare a contattarci! Scrivici all’indirizzo email redazione@ginnasticando.it o sui social e pubblicheremo con piacere anche la tua formazione.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie