mercoledì 19 Giugno 2024
20.4 C
Rome
mercoledì 19 Giugno 2024

Panaro Modena verso Brescia: ecco la formazione 2024

In Evidenza

Anche la società Panaro Modena è pronta a rivelare la sua formazione per il Campionato di Serie A1 2024.

Il caposquadra Umberto Zurlini riconferma la stessa formazione dell’anno scorso:

ANDREA RUSSO – aviere dell’Aeronautica Militare, che vedremo impegnato sui 6 attrezzi;

UMBERTO ZURLINI – il punto di riferimento della squadra modenese, impegnato sui 6 attrezzi;

GIONATAN STRADI – anche lui gareggerà su 6 attrezzi;

ENRICO ZURLINI

LUDOVICO PINOTTI

WILMER VERNI

Questi ultimi contribuiranno al punteggio di squadra spartendosi gli attrezzi e mettendo a disposizione i propri punti di forza.

“Quest’anno l’obiettivo principale è la salvezza prima di tutto, che non è affatto scontato visto l’alto livello che c’è in A1 e quanto si sono rafforzate alcune squadre,” commenta Umberto Zurlini.

Più ottimista l’aviere dell’Aeronautica Militare Andrea Russo, che punta alla conquista della Final Six con il gruppo modenese:

“Ormai mi sento abbastanza di famiglia, dopo diverse edizioni con la Panaro e trovandomi davvero bene, sono come dei fratelli del nord per me – Quando si va in prestito non è mai detto che ci si trovi bene; sono molto contento di gareggiare con loro e nel mio caso mi sento parte della squadra.”

Foto di: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it

“Sto cercando di incrementare il repertorio a parallele, anelli e sbarra e ho ridimensionato corpo libero e cavallo proprio per potermi concentrare sugli altri 3 attrezzi,” conclude Russo.

Restano comunque ambiziosi i ragazzi della ormai nota Scuderia Panaro: “Poi quello che verrà verrà, ma la salvezza sarà già un grosso obiettivo ed un ottimo risultato”.

Un inizio di campionato per niente facile per i modenesi: “Avendo tutti gli esami nel periodo tra le prime due gare – racconta il capo squadra – fateci un grosso in bocca al lupo, noi cercheremo di essere pronti per queste prime due gare cruciali,” conclude il leader Zurlini.

In bocca al lupo ragazzi e buon inizio di campionato!

Abbiamo scritto solo alle formazioni più votate sulle nostre storie Instagram, ma se sei una squadra di Serie A1, A2 o B che vuole rivelarci la sua formazione non esitare a contattarci! Scrivici all’indirizzo email redazione@ginnasticando.it o sui social e pubblicheremo con piacere anche la tua formazione.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Paganelli
Martina Paganelli
Nata e cresciuta a Bologna, attualmente vivo, mi alleno e lavoro nell'ambito della ginnastica a Civitavecchia. Ho 24 anni e sono entrata in contatto con questo meraviglioso sport all'età di 7, senza mai smettere di amarlo. Sono studentessa magistrale in Lingue per la Comunicazione Internazionale, amo scrivere e, since 2012, grande fan di @Ginnasticandoit, quindi eccomi qua!

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie