venerdì 19 Luglio 2024
28.6 C
Rome
venerdì 19 Luglio 2024

La Serie A e B di Artistica verso l’inizio a Montichiari

In Evidenza

Il Campionato di Serie A e B di Ginnastica Artistica sta per iniziare con la tappa organizzata a Montichiari, in provincia di Brescia, dalla società Ginnastica Treviolo.

Il PalaGeorge accoglierà per l’occasione i team femminili e maschili che il 2 e 3 febbraio gareggeranno in Serie A1, A2 e B.

Orari e ordini di gara

La rassegna tricolore si articolerà su due giorni di gare e prenderà il via venerdì 2 febbraio con la Serie B alle ore 16.00, per poi proseguire giorno seguente, sabato 3 febbraio, prima con la Serie A2 alle ore 9.00 e poi con la Serie A1 che avrà inizio alle ore 14.30.

Gli ordini di gara sono stati sorteggiati e poi pubblicati sul sito federale e si possono trovare nel documento qui di seguito.

Dove trovare i biglietti della Serie A e B di Montichiari?

I biglietti sono ancora disponibili online su Ticketone, mentre per ulteriori informazioni l’organizzazione ha messo a disposizione due indirizzi email, info@brescia2024.it e biglietteria@brescia2024.it.

Foto: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it

La diretta

La diretta streaming è prevista solo per la Serie A1 (a partire dalle 14.00 di sabato 3 febbraio) e verrà trasmessa sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.


La manifestazione in programma a Montichiari sarà la prima dei tre appuntamenti di Regular Season, che farà poi tappa il 23 e 24 febbraio ad Ancona e il 6 e 7 aprile a Ravenna, per poi concludersi con la Final Six del 25 e 26 maggio a Firenze.

I LUOGHI DELLA GINNASTICAMontichiari si trova a pochi chilometri dal Lago di Garda e da Brescia, città ricca di storia e cultura.
Dal Duomo dell’Assunta al Castello di Bonoris (purtroppo momentaneamente chiuso ma visitabile in 3D sui sito del museo) passando per il Museo Lechi, il contesto sportivo che accoglierà i fan della Ginnastica è una cittadina affascinante che merita assolutamente una visita. Per organizzare il tutto è a disposizione il sito dell’ organizzazione museale della città nel quale è possibile prenotare anche da remoto le visite. Lo sapevi che proprio a Montichiari è nato, alla fine dell”800, Giovanni Treccani degli Alfieri che ha dato il nome all’omonima enciclopedia?

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie