sabato 20 Luglio 2024
24.2 C
Rome
sabato 20 Luglio 2024

Nel weekend del Campionato di Aerobica incetta di podi per l’Aerobica Evolution

In Evidenza

Durante il primo weekend di dicembre a Monte di Procida, con l’organizzazione dalla ASD Chige, si sono delineati i podi dell’Aerobica per la Serie A, B, D e il campionato a squadre allievi/e.

Nel palasport campano ha dominato le due giornate la società bergamasca Aerobica Evolution che ha conseguito ben tre titoli: serie A, serie B e serie D silver eccellenza.

Non da meno sono state le loro piccole atlete allieve, che hanno ottenuto il terzo gradino del podio. A precederle sul podio e ottenere lo scudetto nel campionato a squadre allievi/e è stata la società Ginnastica Macerata, seguite al secondo posto dalla Ginnastica Valentia.

Per quanto riguarda il podio della serie A vediamo dietro la società lombarda l’Artistica Porto Sant’Elpidio e al terzo posto la Ginnastica Agorà.

Nella Serie B, invece, trionfano accanto all’Aerobica Evolution Gymnova Sporting Club e Aerobic Fusion, che sono anche le due squadre promosse nella Serie A 2023, .

A termine della gara l’atleta Matteo Falera, ginnastica Agorà, ha ottenuto il premio per il miglior punteggio conseguito durante la competizione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie