mercoledì 29 Novembre 2023
1.2 C
Rome
mercoledì 29 Novembre 2023

Decise le tappe della stagione 2024 di ginnastica artistica

Tutti gli appuntamenti con la ginnastica artistica

In Evidenza

La fine dell’anno sembra ancora lontana, ma gli appuntamenti 2024 con la ginnastica artistica sembrano quasi tutti definiti. Prendiamo carta e penna e iniziamo a segnarli.

Ad ospitare le tappe della Regular Season di serie A1,A2 e B saranno Brescia, Ancona e Ravenna. Non sono ancora stati decisi i palazzetti che ospiteranno la competizione.

Si inizierà il 2-3 febbraio a Brescia con la società Ginnastica Treviolo, per poi proseguire il 23-24 febbraio ad Ancona con la collaborazione con la Giovanile Ancona. Il 6-7 aprile il campionato si sposterà a Ravenna con la società Edera Ravenna.

L’ultima tappa di campionato, che comprenderà anche i play off e i play out di Serie B e C si svolgerà a Firenze con la collaborazione della società Il Pogetto.

Il campionato di serie C si svolgerà nelle diverse zone tecniche il 10-11 febbraio, 9-10 marzo e il 13-14 aprile.

Il Torneo Allieve sarà a Fermo in collaborazione con la società Fermo 85 nelle giornate del 1-2 giugno.

La Coppa Campioni anche per quest’anno resta a Padova con la collaborazione della società Corpo Libero G.T nelle giornate del 7-8-9 giugno.

Il campionato italiano assoluto, insieme al Criterium Giovanile, quest’anno si sposta a Cuneo con la collaborazione della società Cuneoginnastica il 5-6-7 luglio.

Torna anche il classico appuntamento con il Trofeo Città di Jesolo, uno degli eventi internazionali più attesi dell’anno. Quest’anno si terrà nell’omonima città nel week end del 20-21 aprile.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie