mercoledì 22 Maggio 2024
28.1 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Ultima tappa di coppa del mondo di trampolino a Varna: tutti i risultati della gara e del circuito 2023

In Evidenza

Sabato 7 e Domenica 8 a Varna, Bulgaria, si è svolta l’ultima tappa del circuito di coppa del mondo 2023 di trampolino elastico. Al termine di questa gara, infatti, oltre ai vincitori della competizione stessa si è potuta stilare la classifica generale che racchiudesse tutte le quattro tappe del circuito. Questa classifica tiene conto di tutti i punteggi ottenuti durante l’anno, senza la possibilità di scartare i punteggio più bassi, come avverrà per la qualificazione olimpica.

I medagliati all’ultima tappa di coppa del mondo:

-Individuale maschile:


-Individuale femminile:

-Sincronizzato maschile

-Sincronizzato femminile

Classiche generali del circuito 2023

-Individuale maschile

-Individuale femminile

-Sincronizzato maschile


-Sincronizzato femminile

Nonostante l’Italia non abbia partecipato alla prima tappa 2023, i due italiani Samuele Patisso Colonna e Marco Lavino sono riusciti a entrare in classifica, posizionandosi diciottesimi.

Complimenti a tutti i ginnasti protagonisti di questo anno di competizioni, ma ora testa ai campionati mondiali di Birmingham in programma dal 9 al 19 novembre e alle prime tappe del circuito 2024, appuntamenti fondamentali per la qualificazione olimpica

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Elena Palumbo
Elena Palumbo
Ho 19 anni e vivo a Torino. A sette anni mi sono innamorata del trampolino elastico, sport che ho praticato per 10 anni. Adesso non mi alleno più ma la ginnastica è un mondo dal quale non mi allontanerò mai.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie