venerdì 29 Settembre 2023
26.9 C
Rome
venerdì 29 Settembre 2023

Stefano Patron torna a vestire il body azzurro alle Universiadi

In Evidenza

Domani, con la cerimonia di apertura si inaugurerà l’inizio delle Universiadi, dopo due cancellazioni a causa della pandemia e della guerra in Ucraina, l’evento si farà

Come vi avevamo anticipato, a completare il quintetto azzurro formato da Lorenzo Bonicelli, Lay Giannini, Marco Sarrugerio e Niccolò Vannucchi, ci sarà anche Stefano Patron al rientro in azzurro dopo l’infortunio di fine 2022. “Sono molto carico anche se ho un po’ di rammarico perché gareggio in 5 attrezzi su 6. […] Sono molto contento del lavoro che ho fatto in collegiale e sono pronto. Abbiamo eseguito diversi test e mi sento in forma. La spalla ormai è un lontano ricordo. Non vedo l’ora di salire in pedana.” dice il ginnasta della SPES Mestre. 

La squadra azzurra sarà formata da ginnasti di esperienza e qualità accompagnati da Gianmatteo Centazzo, tecnico proprio di Stefano Patron. I ginnasti, in campo gara, si scontreranno con il Giappone guidato dal campione olimpico Hashimoto e con i grandi colossi quali Cina, Turchia e Stati Uniti.

Gli azzurri scenderanno in pedana domenica 30 e poi mercoledì 2 agosto per la gara a squadre. Vi aspettiamo numerosi per tifare per l’Italia insieme a noi!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Rosita Raso
Traduttrice e sottotitolatrice di professione. Appassionata di sport e soprattutto di ginnastica da molto tempo. Spero, attraverso questo progetto, di poter restituire alla ginnastica le emozioni che non smette mai di regalarci.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie