martedì 27 Febbraio 2024
14.5 C
Rome
martedì 27 Febbraio 2024

Chiara Barzasi è infortunata: niente Assoluti per la ginnasta bergamasca

In Evidenza

Chiara Barzasi, ginnasta neo-Senior della U.S. Renato Serra, in questi giorni si trovava a Riccione al collegiale estivo insieme alle altre ginnaste di interesse nazionale.

Verso la fine del collegiale, Domenica 16 Luglio Barzasi ha subito un infortunio che la terrà fuori dai giochi per diversi mesi: la Ginnastica Bergamo, società presso la quale si allena, tramite un post sui social ha comunicato che la ginnasta non potrà partecipare agli Assoluti e, di conseguenza, non rientrerà neppure nella rosa di nomi papabili per i Mondiali di Anversa.

Pare che Barzasi si sia fatta male durante un esercizio a parallele che avrebbe comportato un arrivo a ginocchia tese e, da qui, l’infortunio.

Formuliamo a Chiara Barzasi i migliori auguri di guarigione, nell’augurio di rivederla presto in gara.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie