domenica 1 Ottobre 2023
18.2 C
Rome
domenica 1 Ottobre 2023

Artistica, Coppa Campioni: A Padova ginnasti e ginnaste in cerca di qualifiche per gli Assoluti

In Evidenza

Il Palanindoor di Padova sarà protagonista del weekend dell’Artistica, grazie a circa 200 ginnasti e 100 ginnaste impegnate nella Coppa Campioni. L’obiettivo, oltre vincere i titoli All-Around e di specialità in palio, è quello di tentare di guadagnare l’accesso ai Campionali Nazionali Assoluti che si terranno, sempre a Padova, dal 6 al 10 settembre prossimo.

FORMULA DI GARA

Le gare di qualifica di venerdì 9 e sabato 10 giugno costituiranno l’occasione di qualificarsi per gli Assoluti, sia attraverso il concorso generale, che per le specialità. Per la GAF sono in palio 6 pass All-Around e 3 per ogni specialità, per la GAM 9 All-Around e 2 per ogni specialità.

La gara di qualifica assegnerà anche i titoli All-Around maschili per categoria (Open, Junior 2, Junior 3 e Senior) e quello femminile (a categorie unificate). L’accesso alle finali di specialità sarà riservato ai migliori otto ginnasti e alle migliori otto ginnaste in ogni attrezzo.

ISCRIZIONI E ORDINI DI LAVORO

Di seguito il documento Federale con gli Ordini di lavoro delle iscritte GAF.

Di seguito il documento Federale con gli Ordini di lavoro delle iscritte GAM.


Non è prevista nessuna diretta streaming dell’evento.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie