mercoledì 29 Maggio 2024
18.8 C
Rome
mercoledì 29 Maggio 2024

Artistica, verso i Giochi Universitari: i convocati al test per la GAM

Il Centro Tecnico Nazionale di Fermo ospiterà i ginnasti il 4 Giugno. Dall'1 all'8 si terrà anche un Allenamento Collegiale Nazionale.

In Evidenza

Il 4 Giugno a Fermo, presso la sede del Centro Tecnico Nazionale, si terrà una valutazione tecnica di cinque ginnasti GAM ai fini della partecipazione ai Giochi Universitari 2023.

I World University Games si terranno a Chengdu, in Cina, dal 28 Luglio all’8 Agosto 2023. Si tratta dell’edizione 2021 che è stata rimandata più volte a causa della pandemia. Le gare di ginnastica artistica si svolgeranno dal 29 Luglio al 3 Agosto.

I ginnasti convocati sono Lorenzo Bonicelli (Ghislanzoni GAL), Niccolò Vannucchi (Gymnastics Romagna Team), Ivan Brunello (Ares), Ares Federici (Spes Mestre) e Roberto Marzocchi (Forti e Liberi).

I ginnasti saranno seguiti e accompagnati dai tecnici Nicola Ceccarello, Roberto Germani e Paolo Quarto.

Nello stesso periodo, a partire da oggi 1 Giugno fino all’8, il Centro Tecnico di Fermo sarà sede di un allenamento collegiale.

Su indicazione del DTN Giuseppe Cocciaro, sono stati convocati i seguenti ginnasti: Yumin Abbadini (Pro Carate), Nicola Bartolini (Pro Patria Bustese), Lorenzo Minh Casali e Lay Giannini (Giovanile Ancona), Edoardo De Rosa (Ginnastica Gioy), Matteo Levantesi (Virtus Pasqualetti), Mario Macchiati (Fermo 85), Carlo Macchini e Salvatore Maresca (Fiamme Oro), Nicolò Mozzato e Stefano Patron (Spes Mestre) e Marco Sarruggerio (Juventus Nova Melzo).

Insieme a loro ci saranno i tecnici Marco Fortuna – responsabile allenamento, Marcello Barbieri, Alberto Busnari, Gianmatteo Centazzo, Sergiy Kasperskyy e Paolo Pedrotti.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie