sabato 25 Maggio 2024
25.6 C
Rome
sabato 25 Maggio 2024

Artistica, Europei 2023 – Dove vedere le qualifiche e le finali di Antalya?

In Evidenza

Si sta alzando il sipario sugli Europei di ginnastica artistica 2023 ad Antalya. Però, c’è sempre una domanda che risuona nelle nostre menti: dove vedere la gara? Ecco la risposta!

QUALIFICHE / FINALI A SQUADRE – Per tutte le gare di qualifica, che valgono come finali a squadre, la European Gymnastics ha messo a disposizione il sito gymtv.

FINALI INDIVIDUALI E DI SPECIALITÀ- I diritti delle finali dei Campionati Europei in Italia sono stati assegnati alla Rai che, attraverso la Federginnastica, ha reso noto il palinsesto. In telecronaca Andrea Fusco e all’esordio in Rai, ma ormai presenza d’abitudine ai microfoni federali, al commento tecnico di questi Europei ci sarà Andrea Massaro.

QUI TUTTO IL CALENDARIO DI TUTTA LA COMPETIZIONE

  • 11 aprile
    Ore 9.00-19.15: Gara di qualificazione di Ginnastica Artistica Maschile per le 3 suddivisioni (Italia in Suddivisione 3 dalle ore 16.30 alle ore 19.15).
    Al termine delle suddivisioni ci sarà l’assegnazione delle medaglie di squadra.
  • 12 aprile 
    Ore 9.00-19.30: Gara di qualificazione di Ginnastica Artistica Femminile per le 4 suddivisioni (Italia in Suddivisione 4 dalle ore 17.30 alle ore 19.30).
    Al termine delle suddivisioni ci sarà l’assegnazione delle medaglie di squadra.
  • 13 aprile 
    Ore 15.00-17.45: Gara All-Around di Ginnastica Artistica Maschile.
  • 14 aprile 
    Ore 15.00-17.00: Gara All-Around di Ginnastica Artistica Femminile.
  • 15 aprile
    Ore 12.30-15.10: Primo giorno di Finali di specialità di Ginnastica Artistica Femminile (volteggio e parallele asimmetriche) e Maschile (corpo libero, cavallo con maniglie e anelli).
  • 16 aprile
    Ore 12.00-14.40: Secondo giorno di Finali di specialità di Ginnastica Artistica Femminile (trave e corpo libero) e Maschile (volteggio, parallele pari e sbarra).

Restati connessi con noi per seguire questo evento internazionale!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione con il sogno del giornalismo sportivo fin da piccola. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie