mercoledì 22 Maggio 2024
17.9 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Aerobica – 11th International Open Competition: gruppo d’ORO e coppia di BRONZO

In Evidenza

“The last dance”, quella di oggi domenica 26 marzo, per gli Azzurrini che si sono riusciti a qualificare per la finale di coppia mista e gruppo Junior.

Beretta, Cereghino, Cherubini, Chiocca, Garavaglia, Miceli, Sanna sono questi i cognomi degli atleti che sono scesi in pedana per l’ultima volta alla 11th International Open Competition.

È oro il gruppo dell’Italia Junior!

Le Azzurre tornano in pedana, a un giorno di distanza, con la stessa grinta delle qualifiche. Totalizzano 18.250 punti riuscendo a scalare la classifica raggiungendo il punto più alto. 8.400 nell’artistico, 7.500 nell’esecuzione e 2.350 nelle difficoltà.

Di seguito il podio dei GRUPPI Junior:

Un’accoppiata vincente quella di Ludovica Cereghino e Manuel Garavaglia. 18.250 sono i punti che totalizzano (A: 8.350; E: 7.550; D: 2.350). Grazie alla loro espressività e a un’ottima prestazione i due riescono a ottenere la medaglia di bronzo.

Di seguito il podio delle MP Junior:

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie