domenica 26 Marzo 2023
27.3 C
Rome
domenica 26 Marzo 2023

Trofeo Città di Jesolo – Inizia il countdown per l’edizione 2023

In Evidenza

Ormai una tradizione consolidata. Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno al Palazzo del Turismo di Jesolo tornerà uno degli incontri internazionali più attesi dal mondo della ginnastica artistica femminile: il Trofeo Città di Jesolo.

L’evento sarà organizzato anche quest’anno dalla Gym Art Academy ASD, che ormai è una certezza nella realizzazione dell’incontro.

Un evento unico quello che andrà in scena al Palazzo del Turismo. Un banco di prova usato dalle nazionali partecipanti utile per prepararsi ai grandi eventi del calendario FIG.

IL CALENDARIO – L’evento si svolgerà nel week end del 1-2 aprile 2023.

SABATO 1 APRILEDOMENICA 2 APRILE
10:00 GARA JUNIOR14:30 FINALI DI SPECIALITA’
15:30 GARA SENIOR
Gli orari delle due giornate di gara

LE SQUADRE – A prendere parte all’incontro internazionale saranno 7 nazionali, che porteranno in pedana le squadre sia junior che senior:

ITALIA

STATI UNITI D’AMERICA

COREA DEL SUD

SPAGNA

CANADA

GERMANIA

GIAPPONE

PRINCIPATO DI MONACO

BIGLIETTI – I biglietti sono disponibili sul sito cliccando qui o, se ancora disponibili, in cassa il giorno dell’evento.

I prezzi sono partono da: 11 € per la giornata singola, 16,50€ per le due giornate. Sotto i gli 8 anni gli spettatori avranno uno scontro del 50%.

Per tutte le informazioni sull’evento restate in contatto con noi o sul sito dell’evento!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie