giovedì 25 Luglio 2024
23.5 C
Rome
giovedì 25 Luglio 2024

DTB-Pokal: i convocati per l’Italia

In Evidenza

Il DTB-Pokal Team Challenge di Stoccarda, appuntamento internazionale fisso della prima parte dell’anno, si terrà dal 17 al 19 Marzo.

Si tratta di una competizione a squadre alla quale prende sempre parte la Nazionale Italiana. Quest’anno sarà presente la delegazione maschile Senior.

Alla Porsche Arena insieme alla nostra nazionale, ci saranno anche le nazionali di Australia, Brasile, Canada, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, Israele, Giappone, Svizzera, Turchia e Usa.

Sarà un bel banco di prova per l’ItalGAM che dovrà confrontarsi, come già accaduto a Liverpool dove arrivò quarta, con le squadre più forti: delle prime otto squadre al mondo mancano soltanto la prima, Cina, e l’ottava, la Corea.

I ginnasti convocati sono:

Edoardo De Rosa – Ginnastica Gioy

Lay Giannini – Giovanile Ancona

Marco Lodadio – Aeronautica Miliatare

Mario Macchiati – Fermo ’85

Marco Sarrugerio – Juventus Nova Melzo

Con i ginnasti saranno presenti i tecnici Marco Fortuna e Luigi Rocchini, il DTN Giuseppe Cocciaro e partirà altresì l’ufficiale di gara Uber Barbolini.

Venerdì pomeriggio, a partire dalle 16:00, ci sarà la competizione a squadre, Sabato pomeriggio dalle 18:30 e Domenica mattina dalle 10:00 si terranno invece le finali di specialità.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato. Da qualche anno ho iniziato a praticare parkour. Giornalista pubblicista - tessera numero 186666

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie