Il DTB-Pokal Team Challenge di Stoccarda, appuntamento internazionale fisso della prima parte dell’anno, si terrà dal 17 al 19 Marzo.
Si tratta di una competizione a squadre alla quale prende sempre parte la Nazionale Italiana. Quest’anno sarà presente la delegazione maschile Senior.
Alla Porsche Arena insieme alla nostra nazionale, ci saranno anche le nazionali di Australia, Brasile, Canada, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, Israele, Giappone, Svizzera, Turchia e Usa.
Sarà un bel banco di prova per l’ItalGAM che dovrà confrontarsi, come già accaduto a Liverpool dove arrivò quarta, con le squadre più forti: delle prime otto squadre al mondo mancano soltanto la prima, Cina, e l’ottava, la Corea.
I ginnasti convocati sono:
Edoardo De Rosa – Ginnastica Gioy
Lay Giannini – Giovanile Ancona
Marco Lodadio – Aeronautica Miliatare
Mario Macchiati – Fermo ’85
Marco Sarrugerio – Juventus Nova Melzo
Con i ginnasti saranno presenti i tecnici Marco Fortuna e Luigi Rocchini, il DTN Giuseppe Cocciaro e partirà altresì l’ufficiale di gara Uber Barbolini.
Venerdì pomeriggio, a partire dalle 16:00, ci sarà la competizione a squadre, Sabato pomeriggio dalle 18:30 e Domenica mattina dalle 10:00 si terranno invece le finali di specialità.