sabato 20 Luglio 2024
24.2 C
Rome
sabato 20 Luglio 2024

La Ginnastica Fabriano apre le porte al pubblico

In Evidenza

In data 8 Marzo, dalle ore 19, sarà possibile assistere all’allenamento della società Ginnastica Fabriano, come annunciato dalla società stessa in data odierna.

Il Palasport Palacesari accoglierà gratuitamente quanti vorranno vedere e sostenere la pluri-campionessa del Mondo Sofia Raffaeli, il bronzo mondiale Milena Baldassarri e Talisa Torretti, bronzo all-around ai Giochi Olimpici Giovanili 2018.

Oltre alle Senior, saranno presenti anche le Allieve e le Junior tesserate Fabriano.

È una buona occasione per rivedere le ginnaste prima dell’inizio del circuito di World Cup, che inizierà con quella di Atene dal 17 al 19 Marzo.

Il successivo impegno nazionale sarà invece il 25 e 25 Marzo con la terza tappa del Campionato di Serie B, A2 e A1.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato. Da qualche anno ho iniziato a praticare parkour. Giornalista pubblicista - tessera numero 186666

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie