Al Pala Prometeo di Ancona oggi sabato 4 e domani domenica 5 marzo scenderanno in pedana le ginnaste della Ritmica per disputare la seconda tappa di Regular Season del Campionato di Serie A1, A2 e B 2023.
LA DIRETTA WEB PER LA7 – La collaborazione tra l’emittente televisiva La7 e la Federazione Ginnastica d’Italia continua, regalando agli appassionati la diretta della Serie A sul sito web di La7 nella sezione dedicata alla Ginnastica Ritmica.
Dalle 15.00 alle 17.30 è andata in onda la Serie A2, ma alle 18.30 alle 21.00 sarà la volta della Serie A1; per entrambe le gare al commento ci saranno il capo ufficio stampa della Federginnastica David Ciaralli e Alexia Agnani. Niente diretta, invece, per la Serie B di domani.

Per il pubblico è molto importante sostenere la finestra web-televisiva che La7 offre alla Ginnastica Ritmica, e l’invito che rivolgiamo a tutti gli appassionati è quello di seguire le gare dal sito web di La7 nella sezione dedicata alla Ritmica (raggiungibile cliccando qui).
ON DEMAND SIMULTANEO – Per chi non potrà seguire la gara in tempo reale, gli interi video delle due competizioni saranno messi a disposizione del pubblico On Demand poche ore dopo la fine delle dirette. Inoltre verranno inseriti, in maniera quasi simultanea rispetto alla diretta, i video On Demand degli esercizi più importanti della gara.