venerdì 19 Luglio 2024
23.6 C
Rome
venerdì 19 Luglio 2024

Ancona è pronta ad accogliere la seconda tappa di Serie A e B 2023 di Ginnastica Ritmica

In Evidenza

Il Pala Prometeo di Ancona sabato 4 e domenica 5 marzo, ospiterà la seconda prova del Campionato Nazionale di Serie A e B di Ginnastica Ritmica.

La tappa di Ancona vedrà le migliori squadre italiane sfidarsi in pedana dopo il primo confronto di Cuneo per la disciplina dei piccoli attrezzi. L’organizzazione è stata affidata alla Ginnastica Fabriano che, per l’occasione, torna a organizzare una manifestazione prestigiosa per il movimento sportivo.

GLI ORARI DI GARA – La rassegna tricolore si articolerà su due giorni di gare e prenderà il via sabato 4 marzo con la Serie A2 alle ore 15.00, per poi proseguire la competizione con le migliori squadre del campionato nazionale di Serie A1 alle ore 18.30. Domenica 5 marzo, invece, sarà la volta della Serie B che avrà inizio alle ore 10.30. 

I BIGLIETTI – I biglietti saranno disponibili al botteghino del palazzetto a partire dalle 12.00 di sabato. Tuttavia sarà anche possibile prenotarli e acquistarli online scrivendo alla mail info@ginnasticafabriano.it.

LA DIRETTA – Come tutte le tappe nazionali del Campionato di Serie A di Ritmica, anche quella di Ancona sarà trasmessa in diretta sul sito dedicato alla Ginnastica Ritmica di La7. Per la Serie B, al momento, non si hanno notizie di eventuali streaming.

La manifestazione in programma ad Ancona sarà la seconda dei tre appuntamenti di Regular Season, che farà poi tappa il 25 e 26 marzo a Desio per poi concludersi con la Final Six del 29 e 30 aprile a Torino.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie