giovedì 23 Maggio 2024
23.1 C
Rome
giovedì 23 Maggio 2024

Luxembourg Open: pubblicate le convocazioni

In Evidenza

Il prossimo weekend, dal 17 al 19 Febbraio, la Hall Omnisport Belair a Lussemburgo, ospiterà la competizione internazionale Luxemburg Open.

Ginnasti e ginnaste Juniores e Seniores scenderanno in campo Giovedì 16 per la Prova Podio. Venerdì 17 Febbraio inizieranno le qualificazioni per le finali dei singoli attrezzi che si terrà Sabato 18. Domenica 19 sarà giorno di partenze.

I punteggi ottenuti nella prima giornata di gara saranno utili non soltanto per poter entrare in finale, ma anche come punteggio di squadra e per la competizione All-Around.

La formula di gara sarà la classica 5-4-3: su un massimo di cinque altetə convocatə, saranno quattro per attrezzo a poter salire in pedana e saranno validi i tre punteggi più alti.

La Federazione Ginnastica d’Italia ha pubblicato le convocazioni per la squadra femminile e per quella maschile: partiranno atleti GAM Juniores e atlete GAF Juniores e Seniores.

Convocati GAM Juniores:

Manuel Berettera – Artistica Brescia

Tommaso Brugnami – Giovanile Ancona

Gabriele Louis Lupo – Ginnastica Genzano

Lorenzo Tomei – Romagna Team

Riccardo Villa – Pro Carate

Manuel Berettera

Convocate GAF Juniores:

Camilla Ferrari – Brixia Brescia

Matilde Ferrari – Ginnastica Heaven

Caterina Gaddi – Vis Academy

July Marano – Ginnastica Civitavecchia

Giulia Perotti – Libertas Ginnastica Vercelli

Convocate GAF Seniores:

Chiara Barzasi – Renato Serra

Arianna Belardelli – Ginnastica Heaven

Arianna Grillo – Ginnastica Pavese

Viola Pierazzini – Ginnica Giglio

Letizia Saronni – Sport Bollate

Chiara Barzasi

Saranno presenti per la delegazione italiana i tecnici GAM Corrado Corti e Nicola Costa, i tecnici e le tecniche GAF Tiziana Di Pilato, Mauro Di Rienzo, Massimo Gallina e Federica Gatti.

Partiranno anche gli ufficiali di gara GAM Andrea Massaro e GAF Enrica Ferloni e Monica Vullo e il personale paramedico GAM/GAF Simone Bracchi.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie