Veronica Madriota pochi minuti fa ha annunciato tramite i suoi social che dovrà essere operata a seguito di un infortunio occorso negli scorsi giorni.
«Purtroppo nella ginnastica ci sono momenti di gioia e di soddisfazione, ma anche momenti difficili con ostacoli da superare», scrive la giovane azzurra tesserata per la Brixia Brescia e prosegue annunciando l’infortunio: «In questi giorni mi sono fatta male ad un piede e fino all’ultimo ho sperato in buone notizie».
Sono seguiti poi vari accertamenti che, invece, hanno confermato il peggio, ossia un infortunio ai legamenti del piede. «Non vedo l’ora di tornare ancora più forte di prima pronta a spaccare tutto!»
Mandriota ha partecipato con le compagne di squadra a molti incontri internazionali nel 2022, tra cui i Campionati Mondiali di Liverpool dello scorso novembre. È divenuta una colonna portante per la nazionale, mostrandosi sempre elegante e pronta a dare il meglio, soprattutto con il suo elegantissimo corpo libero.
Il prossimo venerdì, 13 gennaio, sarà operata e nel corso della stagione ci sarà anche la sua ripresa. A lei va un grosso in bocca al lupo e l’augurio di vederla prestissimo di nuovo in pedana.