domenica 4 Giugno 2023
21.4 C
Rome
domenica 4 Giugno 2023

Ritmica, aperta la vendita dei biglietti per la 1° prova del Campionato Italiano

In Evidenza

Tra il 18 e 19 Febbraio, andrà in scena al Palazzetto dello Sport di Cuneo, la prima prova del Campionato Italiano di Serie A1, A2 e B di Ginnastica Ritmica.

Sarà il primo dei tre appuntamenti del Trofeo San Carlo Veggy Good: la seconda tappa si terrà a Fabriano, la terza a Desio. Lo scudetto verrà poi assegnato dopo la Final Six.

Sabato 18 Febbraio avrà luogo la serie A2, dalle 15; a seguire, dalle 18:30 sarà il turno della serie A1. Domenica 19 Febbraio a partire dalle 10:30 scenderanno in pedana le ragazze della serie B.

La Cuneoginnastica organizzerà l’evento, sotto la guida del suo presidente Claudio Adinolfi, per il secondo anno consecutivo. Queste le sue parole: “Per me e per tutta la Cuneoginnastica è un grande onore e una forte emozione tornare a organizzare una manifestazione di tale prestigio. Ringrazio la Federazione Ginnastica D’Italia per questo importante attestato di stima e per credere insieme a noi in questo progetto. [..]Anche quest’anno, grazie al supporto delle Istituzioni, dei nostri collaboratori, partner, sponsor, e dei nostri volontari, ci stiamo preparando per dare vita a un evento che possa regalare a tutto il pubblico un vero e proprio spettacolo“.

La Ginnastica Fabriano scenderà in pedana per difendere il titolo con la neo pluricampionessa del mondo Sofia Raffaeli e la sua compagna di squadra Milena Baldassarri.

Il programma in costante aggiornamento prevede anche la presenza della squadra nazionale Senior di Ritmica, le Farfalle.

Dal 17 al 31 Dicembre, online e nei punti vendita Liveticket, è in vendita l’abbonamento Special Edition Natale 2022 che comprende entrambi i giorni di gara, a prezzo speciale a partire da 14€.

Dal 2 Gennaio sarà possibile acquistare i biglietti per le singole giornate di gara.

Le informazioni in merito ai biglietti sono reperibili sul sito della società organizzatrice www.cuneoginnastica.it

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie