sabato 3 Dicembre 2022
11.4 C
Rome
sabato 3 Dicembre 2022

Ritmica, Aeon Cup 2022: Ginnastica Fabriano vola in Giappone

In Evidenza

Dal 20 al 23 ottobre ritorna la Aeon Cup. Dopo due anni di pausa dovuti alla pandemia, riparte una delle competizioni internazionali per Club più importanti per la Ginnastica Ritmica.

Per l’Italia, sono partite alla volta del Giappone le rappresentanti della Ginnastica Fabriano, club vincitore dello scudetto di serie A1.

Vedremo in pedana le senior Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli e la junior Lorjen D’Ambrogio, accompagnate dalla loro allenatrice Julieta Cantaluppi.

LA GARA – La formula di gara prevede l’assegnazione di medaglie per il concorso generale junior e senior e per la classifica per Club stilata sommando i punteggi di tutte e tre le ginnaste.

I PARTECIPANTI – Tra i club partecipanti più conosciuti spiccano la Deriugina School per l’Ucraina, il Maccabi di Tel Aviv per Israele, il North Shore Rhytmic Center per gli Usa, l’Aeon Club e l’Angel Rg Kagawa Nittu per il Giappone.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Lucrezia Fantoni
Studio Giurisprudenza all’Università di Bologna e da anni, nel tempo libero, amo seguire le competizioni di ginnastica ritmica e artistica e informarmi su tutto ciò che accade nell’ambito di questi sport. Le mie altre passioni includono viaggiare, studiare lingue straniere e leggere romanzi.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie