lunedì 5 Dicembre 2022
8.7 C
Rome
lunedì 5 Dicembre 2022

Trampolino: le convocazioni per la Competition of Friendship 2022

In Evidenza

La City Sports Hall di Jablonec nad Nisou, città della Repubblica Ceca, ospiterà la 49° edizione del torneo internazionale Competition of Friendship 2022. Si tratta del secondo torneo internazionale di trampolino più antico in Europa. Si terrà tra il 7 e l’8 Ottobre.

Quest’anno sarà presente anche l’Italia, con una delegazione di ginnasti e ginnaste Junior-Senior. Gli Junior che parteciperanno alla competizione avranno un’età compresa tra i 15 e i 16 anni nell’individuale, tra i 13 e i 16 anni nel Sincro.

Potranno poi partecipare anche atleti e atlete più piccoli, divisi in due gruppi: il primo da 13-14 anni, il secondo 11-12 anni, sia individualmente che nel Sicro. Si tratta di due categorie normalmente non previste dalla FIG nella competizione AGE.

Di seguito le convocazioni

Giorgia Giampieri (Asdg Chiaravalle) – Senior

Marco Lavino (Asd Ginnastica Brindisi) – Senior

Isabella Murgo (Asd Ag Milano 2000) – Senior

Samuele Patisso Colonna (Asd Ag Milano 2000) – Senior

Sofia Pellissier (Polisportiva Bentegodi) – Senior

Silvia Coluzzi (Asdf Busen) – Junior

Andrea Radaelli (Asd Ag Milano 2000) – Junior

Letizia Radaelli (Asd Ag Milano 2000) – Junior

Marco Tonelli (Asdg Alma Juventus) – Junior

I ginnasti e le ginnaste della nazionale italiana saranno accompagnati dai tecnici Matteo Martinelli (responsabile) e Luigi Meda e dagli ufficiali di gara Andrea Dei Giudici e Dario Tibaldi.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie