sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Decise le tappe della Serie A1-A2-B di Ginnastica Artistica 2023

In Evidenza

ROMA – Firenze, Ravenna e Ancona: queste le sedi che ospiteranno da calendario federale la serie A e B di Ginnastica Artistica 2023.

Si inizia il 10-11 Febbraio al Mandela Forum di Firenze con la società Il Poggetto SSD organizzatrice dell’evento; la seconda tappa sarà di scena presso la Ginnastica Artistica Edera di Ravenna nel weekend del 3-4 Marzo, per concludersi il 5-6 Maggio in casa della Giovanile Ancona.

La Finale, e i play-off e play-out di serie B e serie C invece si svolgeranno i 26-27-28 Maggio ma con sede ancora da definire. Vi aggiorneremo appena sciolte le riserve.

Continuerà la SSD Ginnastica Campania 2000 a fare da organizzatrice dopo le note positive degli eventi degli ultimi anni? Anche per dare proporzione su tutto il territorio italico, avendo le prime tre date al centro-nord?

Di seguito il calendario completo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michele Forzinetti
Varese, Laurea in SM, Istruttore Federale e Ufficiale di Gara GAF - preparazione fisica e atletica con atleti di élite: aerobica, arrampicata, arti marziali, acrobatica. L I F E I S A B A L A N C E
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

2 COMMENTI

  1. Vorrei precisare che la prima tappa sarà a Firenze presso il Mandela Forum, non a sesto fiorentino.. e la società organizzatrice si chiama GINNASTICA IL POGGETTO SSD a r.l. e non è una ASD.

    • Buongiorno Paola, La ringrazio per le precisazioni, l’articolo è stato rivisto e modificato. A presto, Michele

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie