venerdì 9 Dicembre 2022
16.7 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

Ritmica, Europei: riassegnata a Baku l’edizione del 2023

In Evidenza

Poche ore fa la European Gymnastics ha annunciato che sarà la capitale azera Baku a ospitare la trentanovesima edizione dei Campionati Europei di Ginnastica Ritmica, quelli del 2023.

L’assegnazione tardiva della location arriva a seguito della decisione presa lo scorso 10 giungo dal Comitato Esecutivo della European Gymnastics: cancellare l’evento già in programma in Russia, per la precisione a Mosca. Da quel momento in poi ogni Federazione Europea è stata invitata a candidarsi, entro e non oltre il 24 giugno, per trovare alla rassegna continentale una nuova sede.

E per la quinta volta nella storia sarà Baku a ospitare i Campionati Europei, che si terranno dal 17 al 21 maggio 2023.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie