giovedì 8 Dicembre 2022
18.1 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

Aerobica, World Games 2022: Trio e Gruppo in finale

In Evidenza

È iniziata oggi mercoledì 13 giugno la seconda giornata per l’aerobica mondiale che ha visto scontrarsi in pedana la specialità gruppo e trio.

Le nazioni che hanno partecipato sono Romania, Bulgaria, Finlandia, Ucraina, Ungheria, Azerbaigian, Francia, e l’Italia, capitanata da Davide Nacci, Francesco Sebastio, Sara Cutini, Marcello Patteri e Matteo Falera.

Vediamo meglio come sono andate le qualifiche per gli Azzurri!

Il gruppo degli “Avengers” riesce a conquistare il pass per la finale con 20.183 punti raggiungendo il terzo posto. I cinque Azzurri totalizzano 3.333 di difficoltà, artistico 8.850, esecuzione 8.100 (p: 0.100).

20.533 punti per il trio di Sara Cutini, Davide Nacci e Francesco Sebastio. I ragazzi portano a casa il pass per le finali con 8.950 di artistico, 8.250 di esecuzione e 3.333 per le difficoltà. I tre atleti Azzurri si posizionano al secondo posto.

Ricordiamo che alle finali accedono solo i primi quattro classificati.

Di sseguito troverete la classifica:

GRUPPO

TRIO

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie