giovedì 1 Dicembre 2022
10.2 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Aerobica, World Games 2022 – oro per la coppia del Brasile e quarto posto per la coppia Azzurra

In Evidenza

Alla Legacy Arena di Birmingham (Alabama, USA) si è conclusa la prima parte di competizione per la ginnastica aerobica: finali per la specialità di coppia mista e aerobic dance.

L’Italia è riuscita a ottenere il pass per le finali con la coppia mista. I due atleti Azzurri si sono confronti con la coppia mista ungherese, brasiliana e bulgara.

Ma vediamo meglio com’è andata la competizione per Anna Bullo e Marcello Patteri!

I due atleti, interpretando i protagonisti del film Avatar, energici e dinamici ottengono il quarto posto con punti 19.850. 8.050 di esecuzione, 8.850 di artistico e 2.950 di difficoltà. Complimenti ragazzi!

Al terzo posto vediamo con 20.250 punti la coppia della Bulgaria (Antonio Papazov – Annamaria Stoilova), seguita al secondo posto dalla Ungheria (Daniel Bali – Fanni Mazacs) con 20.600, infine ottiene il metallo più prezioso la coppia brasiliana di Lucas Barbosa e Silva Tamires con 20.650.

Foto di MeloGym, Anna Bullo e Marcello Patteri

Di seguito troverete il podio:

COPPIA MISTA

AEROBIC DANCE

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie