martedì 29 Novembre 2022
3.8 C
Rome
martedì 29 Novembre 2022

Aerobica 2022 – Tutti i camp estivi per la ginnastica aerobica!

In Evidenza

Terminato un Gymcampus è tempo che se ne inizi uno nuovo!
Infatti si è concluso oggi pomeriggio il primo Gymcampus per la ginnastica aerobica. I ginnasti e le ginnaste gold, provenienti da tutta la penisola italiana, si sono allenati a Porto Sant’Elpidio dal 26 giugno a oggi 2 luglio.
Le atlete e gli atleti durante la scorsa settimana sono stati seguiti da:

DTN Luisa Righetti

Arianna Ciucci

Monica Darone

Giorgio Illiano

Federica Schiaffino
Insieme a loro erano anche presenti: Elena Peretti, Emanuele Caponera e Claudia Rosini.

Però non sarà l’unico Gymcampus di questo mese: il 3 luglio comincerà quello Silver sempre a Porto Sant’Elpidio.
A questo campo estivo, la cui durata va dal 3 al 9 luglio, parteciperanno 37 ginnaste e verranno seguite dal seguente staff:

Elena Peretti

Sara Natella

Davide Donati

Elisabetta Oberti

A chiudere in bellezza il mese di luglio per l’Aerobica è il Training Camp & Coaches Course che si svolgerà a Pomigliano D’Arco (NA) dal 24 al 30 luglio.
Questo allenamento e corso è stato organizzato dal Comitato Tecnico Europeo di Ginnastica (European Gymnastics) per la Ginnastica Aerobica, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia.
Al Training Camp potranno iscriversi un massimo di 2 allenatori e 10 atlete/i (11 – 17 anni) , mentre ai corsi per gli allenatori 5 allenatori per federazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie