martedì 5 Luglio 2022
31.9 C
Rome
martedì 5 Luglio 2022

Weekend di Trampolino Elastico Nazionale: le ammissioni e il programma di gara

In Evidenza

Il weekend prossimo, dal 10 al 12 Giugno 2022, a solo una settimana di distanza dalla conclusione degli Europei di Rimini, il PalaBiagioni di Cuccurano di Fano (PU) ospiterà alcune delle più importanti Competizioni Nazionali della sezione di Trampolino Elastico.

Infatti, all’interno della nuova sede dell’Accademia Internazionale di sezione di Fano, avranno luogo i Campionati Nazionali Assoluti, il venerdì, e la seconda tappa di Coppa Campioni Nazionale, il sabato.

A seguire, nella restante mezza giornata di sabato e in quella di domenica, si terranno le finali del Campionato Nazionale Individuale e Serie D Silver di Trampolino Elastico.

Il Direttore Tecnico Nazionale Prof. Giuseppe Cocciaro ha convocato diversi ginnasti per queste due competizioni, ragionando su quali fossero i miglio ginnasti d’Italia per gli Assoluti e valutando se avessero i requisiti tecnici del Programma Tecnico Internazionale applicato per la Coppa Campioni.

Qui di seguito gli ammessi al Campionato Nazionale Assoluto:

Qui gli ammessi alla 2° prova di Coppa Campioni:

A seguire la Circolare Federale con il programma di massima delle competizioni in programma:

Dalla nostra redazione un grosso in bocca al lupo a tutti i ginnasti, i tecnici e i giudici impegnati nelle gare.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Andrea Dei Giudici
Giudice Nazionale, Tecnico Federale e Referente Regionale di Giuria di Trampolino Elastico per la regione Lazio. Si occupa dal 2021 della redazione per la sezione di Trampolino Elastico.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie