sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Chiavari, tutti i risultati della ZT1 per l’Aerobica gold

In Evidenza

Ad aprire la seconda giornata, di domenica 10 aprile, al palazzetto dello sport di Chiavari è stata la categoria massima, ovvero la gold.

Il pubblico presente ha visto esibirsi in tutte le specialità dell’Aerobica dai piccoli atleti allievi e Junior A ai grandi dell’aerobica della categoria Junior B e Senior. Tra gli atleti presenti alcuni big dell’aerobica italiana che abbiamo già visto alle gare internazionali.

Ritorno in campo gara dell’atleta veneta Anna Bullo, che dopo un intervento alla schiena è stata sottoposta a qualche mese di riposo. Ieri ha portato in pedana il suo nuovo individuale femminile ottenendo un secondo posto.

Durante l’ultimo esercizio, uno dei gruppi Senior dell’aerobica evolution, Elisa Conti ha subito un infortunio alla spalla. Le auguriamo una pronta guarigione.

Di seguito le classifiche:

ALLIEVI

JUNIOR E SENIOR

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie