sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

La ZT2 da il via al weekend di fuoco

In Evidenza

La giornata di venerdì 8 aprile ha dato il via al weekend delle competizioni Interregionali. La Zona Tecnica 2 ha cominciato con gli atleti Silver e i Silver Eccellenza. La ZT1 ha invece circoscritto le gare a soli due giorni, per cui ieri nessuno è sceso in pedana.

Come sempre, la società organizzatrice Fitness Trybe si è occupata di tutto in maniera impeccabile, rispettando tutte le norme per il Covid – 19. La gara è stata a porte aperte, un gran risultato da quando è cominciata la Pandemia. Gli atleti hanno finalmente potuto avere il supporto dei loro amici e familiari, dopo aver passato molto tempo a esibirsi davanti a un palazzetto semivuoto. Ricordiamo infatti che per la ZT2 non ci sarà una diretta in nessun giorno, in quanto le competizioni sono accessibili a tutti.

Tra i molti atleti che hanno partecipato, per ogni categoria e specialità si qualificano solo i primi dodici. Questi ultimi avranno accesso ai Campionati Nazionali, che per i Silver e i Silver Eccellenze si terranno il 28 e il 29 maggio a Olgiate Comasco, su organizzazione della società lombarda Sportinsieme.

Di seguito le classifiche di ieri, 8 aprile.

AEROSTART

AEROSTEP

AEROGYM

ECCELLENZA

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Villari
Redattrice Aerobica Classe 2001, vivo a Genova. Diplomata al Liceo Scientifico, sto frequentando la facoltà di Ingegneria Biomedica (UniGe). Ho praticato Ginnastica Aerobica per diversi anni e con un piccolo gruppo dirigo la pagina Instagram Italian.Aerobic.Team. Sono Scout da oltre 10 anni, mi interessa molto la lettura e la musica. Dal 2021 collaboro con GINNASTICANDO.IT.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie