giovedì 8 Dicembre 2022
16.9 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

2° Prova di Campionato a Individuale e Sincronizzato Gold di Trampolino Elastico: dove seguire la diretta

In Evidenza

Sabato 9 e Domenica 10 andranno in scena le seconde prove di zona tecnica del Campionato Individuale e Sincronizzato Gold di Trampolino Elastico.

Nella giornata di Sabato, nella storica palestra della Reale Società Ginnastica di Torino, prima scuola di Ginnastica d’Italia (dal 1844), si terrà la prova di Zona Tecnica 1, ovvero riguardante le regioni del nord.

Domenica sarà la volta della Zona Tecnica 2 che avrà luogo presso il Tensostatico Buscicchio, sede della Società Ginnastica Brindisi Temese e sede del Polo Tecnico Societario di sezione di Brindisi.

Anche in questa gara sarà possibile accedere a tutti i detentori di Green Pass Rafforzato (s’intende soltanto la Certificazione Verde Covid-19 per vaccinazione o guarigione) e ai minori di 12 anni e gli esentati con certificazione medica redatta a norma di legge.

Per quanto riguarda il numero di persone del pubblico che possono accedere al campo gara le società possono decidere di porre dei limiti dovuti alle dimensioni delle strutture impiegate e, per questo motivo, sulla gara di Torino vi sarà il limite di 2 persone per ogni atleta in gara.

Per coloro che vorranno vedere seguire le due competizioni da casa i link sono i seguenti:

Zona Tecnica 1 (Torino)

Zona Tecnica 2 (Brindisi) sulla pagina facebook della società Ginnastica Brindisi.

Dalla redazione un grande bocca al lupo a tutti i ginnasti in gara, ai loro tecnici e alle giurie che presenzieranno alle competizioni.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Andrea Dei Giudici
Giudice Nazionale, Tecnico Federale e Referente Regionale di Giuria di Trampolino Elastico per la regione Lazio. Si occupa dal 2021 della redazione per la sezione di Trampolino Elastico.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie