sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

World Cup Pesaro, registrazioni definitive: l’Italia al gran completo

Ufficializzato l'elenco delle nazioni partecipanti all'ultima tappa del circuito di World Cup del 2022

In Evidenza

L’appuntamento conclusivo del circuito di World Cup 2022 di Ginnastica Ritmica si terrà proprio in Italia, al Ventrifrigo Arena di Pesaro, dal 3 al 6 giugno.

Oggi la Federazione Internazionale ha pubblicato le registrazioni definitive delle varie delegazioni a questo evento. Parteciperanno un totale di 110 ginnaste di 33 nazioni diverse. Di seguito l’elenco completo.

Ben 11 nazioni gareggeranno nella competizione di squadra: Azerbaijan, Brasile, Cina, Francia, Regno Unito, Ungheria, Italia, Giappone, Kazakistan, Ucraina e USA. Alla gara individuale, invece, prenderanno parte 44 ginnaste.

L’Italia, padrona di casa, scenderà in pedana al gran completo con 6 ginnaste per la squadra e 2 individualiste.

I nominativi saranno resi noti successivamente.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Lucrezia Fantoni
Studio Giurisprudenza all’Università di Bologna e da anni, nel tempo libero, amo seguire le competizioni di ginnastica ritmica e artistica e informarmi su tutto ciò che accade nell’ambito di questi sport. Le mie altre passioni includono viaggiare, studiare lingue straniere e leggere romanzi.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie