martedì 5 Luglio 2022
31.9 C
Rome
martedì 5 Luglio 2022

Vanessa Ferrari si racconta allo Show dei Record

In Evidenza

Ieri sera è andata in onda la quita puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Durante la serata è stata ospite Vanessa Ferrari.

Campionessa del mondo 2006. Campionessa europea nel 2006 e nel 2007. Medaglia d’argento al corpo libero ai giochi olimpici di Tokyo, e siamo nel 2021.È italiana ed è un onere averla qui allo Show dei Record: Vanessa Ferrari” così è stata accolta dal conduttore Gerry Scotti la campionessa di Orzinuovi.

Vanessa Ferrari è stata protagonista di un’intervista nella quale ha raccontato la sua vita, l’inizio della sua carriera, i suoi successi, le sue debolezze e i suoi infortuni più grandi che l’hanno allontanata dalla pedana per un periodo, ma l’hanno fatta tornare più forte di prima.

La campionessa, poi, ha seguito un tentativo di record con l’hula hoop da parte della britannica Amazì. Purtroppo la sfida al record non è andata a buon fine, nonostante l’in bocca al lupo di Vanessa.

Prima di uscire Vanessa è stata invitata dal presentatore a rimanere un altro momento in studio per prendersi una standing ovation da parte di tutti i presenti.

Clicca sull’immagine per rivedere l’intervento di Vanessa Ferrari

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie