sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Baku 2022 – Tutto pronto per la Coppa del Mondo in Azerbaijan

In Evidenza

A Baku dal 31 marzo si svolgerà l’Apparatus World Cup. La Milli Ginnastika Arena ospiterà una nuova tappa di coppa del mondo che vede coinvolti: Niccolò Mozzato, Salvatore Maresca, Carlo Macchini e Edoardo De Rosa.

ON THE ROAD – Gli azzurri sono partiti ieri e hanno documentato su Instagram il loro viaggio verso verso Baku, dalla reunion all’aeroporto di Istanbul, fino all’arrivo nella capitale azera.

I GIORNI DI GARA – Oggi, 30 marzo, ci sarà la prova podio in campo gara, mentre le qualifiche si svolgeranno nelle giornate del 31 marzo e del 1 aprile.

LO STREAMING – Grazie alla Federazione Ginnastica d’Italia sarà possibile seguire live le finali.

Sabato 2 aprile a partire dalle ore 10 le finali a: corpo libero maschile, volteggio femminile, parallele pari, parallele asimmetriche e anelli.

Domenica 3 aprile, sempre a partire dalle ore 10, le finali a: volteggio maschile, trave, cavallo con maniglie, corpo libero e sbarra.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie