domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

STREAMING – Dove vedere la terza tappa di Serie A2 e A1 di Ritmica

In Evidenza

Napoli è pronta a fare da cornice al terzo e ultimo appuntamento della stagione del Campionato di Serie A e B di Ginnastica Ritmica sabato 26 e domenica 27 marzo, prima della Final Six di Folgaria.

Al Palavesuvio sono pronte le telecamere della Federginnastica, che trasmetteranno la gara in diretta sui canali di La7.

Per prima in pedana la Serie A2, alle ore 15.00 di sabato 26. Sarà possibile seguire la diretta al link raggiungibile cliccando qui.

La Serie A1, invece, andrà in scena, sempre sabato, alle ore 18.30 al link raggiungibile cliccando qui.

I punteggi di entrambe le competizioni saranno disponibili in tempo reale sul sito Gymresult.

ON DEMAND – Per l’occasione La7 ha creato la possibilità per gli spettatori di rivedere in tempo reale i singoli esercizi tramite la funzione On Demand.

Continua la collaborazione di La7 con la Federazione Ginnastica d’Italia sulla Road to Pesaro 2022. Agli appassionati di ritmica non resta che seguire tutte le competizioni più importanti fino alla World Cup di Pesaro 2022.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie