domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Nicolò Mozzato verso la Coppa del Mondo di Baku

In Evidenza

Nicolò Mozzato annuncia sul suo profilo Instagram che il prossimo appuntamento internazionale a cui dovrà volgere lo sguardo è la Apparatus World Cup di Baku, Azerbaijan, in programma dal 31 marzo al 3 aprile prossimi.

Reduce da un weekend molto positivo in terra tedesca, il leone veneziano si dice finalmente soddisfatto di se stesso e delle sue prestazioni e pronto ad affrontare nuove sfide in terra azera.

ISCRIZIONI NOMINATIVE – Dalle iscrizioni nominative, datate 9 marzo, alla National Gymnastics Arena di Baku dovrebbero approdare anche Carlo Macchini, Salvatore Maresca e Stefano Patron. Figura anche il nome di Edoardo De Rosa, ma l’atleta della Ares ha dovuto già rinunciare all’appuntamento in Germania per ragioni personali, ed è probabile che sia proprio Nicolò a sostituirlo. Per sapere con certezza quale sarà la rosa di azzurri attesi in Azerbaijan, però, dovremo spettare l’ufficialità della Federazione Ginnastica d’Italia.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie