domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

Le azzurre a Lubiana per la 34esima edizione del Torneo Internazionale MTM Narodni

In Evidenza

L’arena Gimnastični center di Lubiana ospiterà il 34esimo Torneo Internazionale MTM Narodni a partire da oggi 18 per finire al 20 marzo.

LE AZZURRE IN GARA – Nella categoria Senior per l’Italia ci sarà l’azzurra Milena Baldassarri, ma è la sola rappresentanza azzurra in gara.

Nella categoria Prejunior (2009—2010) A la Ginnastica Fabriano schiera Lara Manfredi e Anna Piergentili. Alla Junior (2007-2008) B è stata iscritta Noemi Corradini (ASD Gymnica), mentre alla Junior A Gaia Mancini, Lorjen D’Ambrogio (Fabriano) e Isabel Rocco (Udinese). Isabelle Tavano e Tara Dragas (Udinese) gareggeranno tra le Junior FIG.

Nella Categoria Senior B sono state iscritte Giulia Zandri (Fabriano), Victoria Lorenzi (ADS Gymnica), Simona Villella (Fabriano) e Giorgia Torbolli (Asd Gymnica). Elena Peressinotto (Udinese), Anais Bardaro e Talisa Torretti (entrambe Fabriano).

STREAMING – Tutte le gare, dalla qualifica alle finali, saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube raggiungibile cliccando qui.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie